Niente Giro dei Paesi Baschi 2022 per Juan Ayuso,Brandon McNulty e Finn Fisher-Black. Comincia male la trasferta spagnola della squadra emiratina, che sabato correrà il GP Indurain 2022 con soli sei uomini, mentre nella corsa a tappe iberica, che andrà in scena tra lunedì 4 e sabato 9 aprile, ci saranno tre cambi last minute. A sostituire i tre corridori sopracitati, come comunicato da AS, ci penseranno Diego Ulissi, fresco di vittoria al GP Larciano e Alessandro Covi, mentre un terzo atleta verrà definito probabilmente al termine della classica spagnola di sabato. Per Ayuso, McNulty e Fisher Black per fortuna niente covid, ma soltanto problemi influenzali, gli stessi che probabilmente stanno minando la partecipazione di Wout Van Aert al Giro delle Fiandre 2022 di domenica.
Spagna, Miguel Induráin su Juan Ayuso e Carlos Rodríguez: “Sono fra i 10 migliori al mondo, ma oggi se non vinci non sei molto considerato”
15 Gennaio 2025, 10:21
Red Bull-Bora-hansgrohe, Finn Fisher-Black racconta i motivi del suo trasferimento: “Ho faticato a trovare il mio posto, ora voglio tirare fuori il meglio da me stesso”
28 Dicembre 2024, 10:37
Red Bull-Bora-hansgrohe, Finn Fisher-Black pronto alla sua nuova avventura: “La squadra ha mostrato di avere fiducia in me”
11 Dicembre 2024, 11:13
UAE Team Emirates, Juan Ayuso: “Voglio diventare il migliore al mondo – Pogačar non è un rivale, ma un riferimento”